Chi Siamo

La passione per i motori nasce sin da piccoli, ed oggi appassionati anche di auto d’epoca, vendiamo articoli provenienti da fondi di magazzino a prezzi concorrenziali sul mercato.

Contatto via mail, whatsapp o telefono

NEGOZIO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Si accettano pagamenti a mezzo bonifico bancario, Paypal o Postepay.
Gli oggetti venduti sono nuovi e in confezione originale, se usato sarà segnalato nell’inserzione.

SPEDIZIONI:
Per l’italia offro la spedizione gratuita con corriere espresso o con posta 1 se gli articoli sono poco ingombranti.
Per l’estero la spedizione ha un costo di € 10.
Spedizioni in tutta italia in 24/48 ore
Il contrassegno è previsto con una aggiunta del 10% dell’importo speso.

PER LA CONSEGNA DEI NOSTRI ORDINI CI AFFIDIAMO A CORRIERI ESPRESSI, SE L’OGGETTO E’ DI PICCOLE DIMENSIONI (sotto i 100 gr) LA SPEDIZIONE AVVIENE TRAMITE POSTA 1, SEMPRE TRACCIABILE, IN MODO DA POTERNE VERIFICARE IN QUALSIASI MOMENTO LO STATO E L’AVANZAMENTO.
INOLTRE, PER CHI NECESSITASSE DI MAGGIORE SICUREZZA VI è LA Possibilità DI AGGIUNGERE L’ASSICURAZIONE AL COSTO FISSO DI 10€

VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO;
FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA:
La legislazione vigente nell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita.
In conseguenza di ciò, esso è venduto “così com’è”, con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse acquistare l’oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l’esclusione di qualsiasi garanzia per l’oggetto stesso.
Grazie.

RESI: LA NOSTRA POLITICA RESI, è LA SEGUENTE:

– LA RESTITUZIONE DELL’OGGETTO DEVE AVVENIRE ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI LAVORATIVI, IN QUESTO PERIODO L’ARTICOLO NON DEVE ESSERE UTILIZZATO, INOLTRE DEVE PERVENIRCI NELL’IMBALLO ORIGINALE, OVE PRESENTE.
NON SARANNO ACCETTATI RESI CHE NON RISPETTINO QUESTE INDICAZIONI.

– IN CASO DI NOSTRO ERRORE (ES. ERRATA DESCRIZIONE), I COSTI PER LA RESTITUZIONE, SARANNO A NOSTRO CARICO.

– IN CASO DI ERRORE DA PARTE DEL CLIENTE (ES. ORDINE EFFETTUATO SENZA CHIARIMENTI SUL PRODOTTO, DOVE VIENE INDICATO CODICE E DESCRIZIONE CORRETTA), I COSTI PER LA RESTITUZIONE, RESTANO A CARICO DEL CLIENTE, E SOLO DOPO NOSTRA AUTORIZZAZIONE.